28 Novembre 2020 Segnala una notizia
"Comitato Centro": monzesi riuniti contro i problemi di Monza

“Comitato Centro”: monzesi riuniti contro i problemi di Monza

28 Novembre 2013

Novità per il centro storico di Monza. Nasce il Comitato Centro e ad annunciarlo è Massimiliano Longo, promotore dell’iniziativa ed ex presidente della Circoscrizione 1.

«Dall’inizio del suo mandato la giunta di Roberto Scanagatti ha dimostrato un completo disisnteresse per le problematiche dei residenti del centro storico di Monza, usato solo come palcoscenico per eventi. Intanto l’illuminazione pubblica viene trascurata al punto che i lampioni rotti o semplicemente spenti non si contano più, la sicurezza, soprattutto nelle ore notturne non è più garantita e la pavimentazione è costellata di buche e rattoppi» ha spiegato Longo.

È dunque da queste considerazioni che è nata la decisione di mobilitarsi e raccogliere tutti i residenti che vogliono «difendere la vivibilità del proprio quartiere ma anche tanti negozianti preoccupati del degrado che sta crescendo intorno ai loro esercizi» ha concluso il promotore del Comitato.

La prima iniziativa ha già preso il via: si tratta di una raccolta firme per richiedere l’intervento urgente per la manutenzione della pavimentazione della zona pedonale.

Per ulteriori informazioni ecco l’indirizzo di posta elettronica a cui scrivere: centro.comitato@libero.it

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Commenti

  1. Gianna Pace dice:

    Ancora soldi per il centro storico? Ma siamo matti? Hanno speso milioni per la pavimentazione davanti allo zucchi che già si rompe, per non parlare dei soldi buttati via per i simboli della padania in via vittorio Emanuele.

    • Pensi, cara Gianna, che stanno facendo tutti i marciapiedi sul nuovo viale lombardia con le micro mattonelle rosse..migliaia di mattonelle..che poi se ne salta via una rattopperanno con l’asfalto.Bisognerebbe indagare sugli appalti e su di chi è amico il fornitore di queste mattonelle…

  2. Io mi chiedo, ma i lavori li fanno seriamente o così tanto per farli? Non è possibile che la pavimentazione in zona pedonale sia già rotta è stata fatta da poco, non esistono garanzie o assicurazioni in merito?

Articoli più letti di oggi