04 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Case Aler in Brianza: per bonificare dall’amianto si spendono 1,5 milioni

Case Aler in Brianza: per bonificare dall’amianto si spendono 1,5 milioni

21 Novembre 2013

Il piano di smaltimento dell’amianto sugli immobili di proprietà Aler Monza e Brianza è pronto per il rush finale. Sono stati approvati e finanziati, infatti, i due ultimi lotti per arrivare alla bonifica totale di tutto il patrimonio dell’azienda. Con un investimento di 1,5 milioni, diviso equamente, si andranno a “ripulire” sette stabili.

Il primo lotto è il B: riguarda gli immobili di Seregno, via Pacini 95, per 24 alloggi; Brugherio, via Vespucci 12, per 30 alloggi; Nova Milanese, via Rimembranze 22/24 per 40 alloggi e Varedo via Aquileia per 23 alloggi. “In questi giorni – spiega Aler MB – stiamo procedendo alla consegna delle aree per l’avvio dei lavori”. Per il lotto A, invece, siamo al momento delle gare d’appalto. Riguarda 3 edifici di Monza: via Baradello 6, per 54 alloggi; via Baradello 12, per 41 alloggi, e via Bramante da Urbino 45, per 56 alloggi.

Così il piano lavori di Aler MB avanza: “Sono molte le azini e i lavori che abbiamo già fatto fatti in questo senso, compatibilmente con le risorse a disposizione ”

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi