20 Giugno 2021 Segnala una notizia
Casati Arcore: qualifica alla fase interregionale per la squadra A in serie C

Casati Arcore: qualifica alla fase interregionale per la squadra A in serie C

4 Novembre 2013

La squadra A della società biancoverde Casati  Arcore A.S.D con una 15 posizione su 69 squadre presenti al Palamassucchi di Mortara nella seconda prova del campionato di serie C conquista l’accesso all’interregionale.

Casati-Arcore-squadraB-Mortara-serieCLe atlete allenate dai Tecnici Debora Comi e Cristina Pagani si sono mostrate, nonostante qualche caduta alla trave, in netto miglioramento rispetto alla precedente prova (seconda prova punteggio di 190,375 nella prima prova il totale era186,025).

Le ginnaste Ester Barbagallo, Irene Penatti e Alessia Rosselli visto che giocheranno in casa cercando di dare il meglio di se stesse in quanto l’interregionale  di nord ovest si terrà il prossimo 16 e 17 Novembre al Palaunimec di Arcore dove parteciperanno ben 94 squadre qualificate provenienti da Lombardia, Liguria, Piemonte e Valle D’Aosta.

Nella stessa giornata la Casati era presente anche con la squadra B composta da Andreina Abrashi, Sara D’Apuzzo e Alice Mattana. Le ginnaste, alla loro prima esperienza di gara, influenzate un pò anche dall’emozione, con il punteggio di 160,775 per sole due posizioni, non hanno avuto accesso alll’interregionale. Soddisfatti del lavoro svolto in palestra e confermato dai risultati in netta ascesa i Tecnici Debora Comi, Cristina Pagani e Arianna Manzoni.

Fonte e foto Casati Arcore A.S.D.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi