Sport

Casati Arcore: qualifica alla fase interregionale per la squadra A in serie C

La squadra A della società biancoverde Casati Arcore A.S.D con una 15 posizione su 69 squadre presenti al Palamassucchi di Mortara nella seconda prova del campionato di serie C conquista l'accesso all'interregionale.

Casati-ArcoreA-Mortara-serieC

La squadra A della società biancoverde Casati  Arcore A.S.D con una 15 posizione su 69 squadre presenti al Palamassucchi di Mortara nella seconda prova del campionato di serie C conquista l’accesso all’interregionale.

Casati-Arcore-squadraB-Mortara-serieCLe atlete allenate dai Tecnici Debora Comi e Cristina Pagani si sono mostrate, nonostante qualche caduta alla trave, in netto miglioramento rispetto alla precedente prova (seconda prova punteggio di 190,375 nella prima prova il totale era186,025).

Le ginnaste Ester Barbagallo, Irene Penatti e Alessia Rosselli visto che giocheranno in casa cercando di dare il meglio di se stesse in quanto l’interregionale  di nord ovest si terrà il prossimo 16 e 17 Novembre al Palaunimec di Arcore dove parteciperanno ben 94 squadre qualificate provenienti da Lombardia, Liguria, Piemonte e Valle D’Aosta.

Nella stessa giornata la Casati era presente anche con la squadra B composta da Andreina Abrashi, Sara D’Apuzzo e Alice Mattana. Le ginnaste, alla loro prima esperienza di gara, influenzate un pò anche dall’emozione, con il punteggio di 160,775 per sole due posizioni, non hanno avuto accesso alll’interregionale. Soddisfatti del lavoro svolto in palestra e confermato dai risultati in netta ascesa i Tecnici Debora Comi, Cristina Pagani e Arianna Manzoni.

Fonte e foto Casati Arcore A.S.D.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta