05 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Busnago, il Globo festeggia i vent’anni: ospite d’eccezione Gabriel Garko

Busnago, il Globo festeggia i vent’anni: ospite d’eccezione Gabriel Garko

13 Novembre 2013

Due giorni di grandi eventi sono in programma al  Globo di Busnago per festeggiare il proprio ventennale in grande stile. Festa e spettacoli intratterranno grandi e bambini ed è atteso un grande ospite: Gabriel Garko.

Si inizia sabato 16 novembre con l’esibizione in Galleria dei Da Move, campioni di calcio e basket freestyle, e dei Milan Monkeys, funamboli del Parkour, la disciplina nata in Francia e basata sulla capacità di adattare il proprio corpo all’ambiente. Le due crew milanesi si esibiranno nel pomeriggio con uno spettacolo adrenalinico.

La festa raggiunge il suo apice domenica 17 novembre presso la Piazza delle Colonne. Da non perdere dalle ore 17 il classico taglio della torta con un ospite d’eccezione: Gabriel Garko. Il modello e attore televisivo, protagonista della serie tv campione d’ascolti “L’onore e il rispetto”, salirà sul palco del Globo e si tratterrà per firmare gli autografi al pubblico.

Un anniversario esclusivo, dedicato ai giovani e alle famiglie, per un weekend all’insegna del divertimento.

Clicca qui per maggiori dettagli
http://www.centroglobo.it/italian/index.php

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Commenti

  1. Una vergogna il compilano del globo neanche una sigurezza per il clienti ma di peggio neanche uno vigile per orientare il tragico fora del parcheggio ieri ci o mezzo 1 ora a uscire dal pargheggio lungo mezzo chilometro

  2. Tutti quei morti di fame che non hanno nulla da fare e che sbavavano dietro a Garko ieri erano scandalosi da vedere!!! VERGOGNA!! Poi l’italia va a rotoli!!!!!!!

    • L’Italia va male per colpa di Garko? Non è colpa forse di gente come te pronta solo a criticare con una sottile invidia di chi ha quello che vorresti tu… L’Italia non va male per i politici corrotti, per le mazzette… Ecc ecc NOOOOOOOO l’Italia va male per Garko.

Articoli più letti di oggi