18 Giugno 2021 Segnala una notizia
Burago, denunciata banda del rame. In macchina un metal detector

Burago, denunciata banda del rame. In macchina un metal detector

18 Novembre 2013

Erano quasi sicuramente una delle diverse bande che girano per la Brianza e la Lombardia in cerca di rame da rubare e rivendere sul mercato nero. Nello scorso fine settimana i carabinieri hanno arrestato quattro bulgari che nascondevano in auto, oltre a diversi attrezzi da scasso e un metal detector.

Con un’auto con targa bulgara, i quattro giravano per le vie di Burago, forse alla ricerca del punto giusto dove colpire: fermati dai militari della stazione di Vimercate sono stati trovati in possesso di 3 tronchesi, 2 cacciaviti e un metal detector quasi sicuramente usato per scovare rame e altri materiali metallici di valore.

I membri della banda, 2 pregiudicati e due incensurati, tutti senza fissa dimora, sono stati denunciati a piede libero.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi