05 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Buona partita per Sanda che schiaccia MyVolley per 3-1

Buona partita per Sanda che schiaccia MyVolley per 3-1

11 Novembre 2013

La quarta giornata di campionato vede in trasferta Sanda sul campo di una ex, Serena Rossetti. Cordiale il benvenuto ma poi il campo chiama e si diventa avversari.

Parte subito forte MyVolley e a metà set compie quel break che risulterà poi decisivo per aggiudicarsi il set. La Sanda non sembra in partita, subisce e quando reagisce e’ troppo tardi. Sotto 1-0 ma ottimismo in campo.. Ed infatti i risultati non tardano ad arrivare, Sanda gioca come può e sa fare, Tresoldi distribuisce bene il gioco ed è subito 1-1, Nel terzo stessa musica in campo, le padroni di casa sembrano incapaci di reagire e Sanda non si lascia certo sfuggire l’occasione di portarsi sul 2-1.

Ormai i valori in campo sono delineati, le ospiti macinano gioco, Balestreri, Passoni e Bariselli mettono giu’ tutti i palloni ed anche i cambi chiamati da Palumbo funzionano e un attacco di Santamaria dal centro ( con ben 4 giocatrici in doppia cifra) e’ 1-3 e si chiude set e match.

Sabato ritorno a casa contro Manerba.

TABELLINI:

A.S.D. MyVolley – SANDA Volley 1-3

25-23 – 15-25 -. 13-25 19-25

durata incontro 1,45

Punti casa:72

Punti ospiti:98

MVP : Balestreri

 

fonte: ufficio stampa Sanda Volley

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi