02 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Brugherio, terza spaccata in pochi giorni, commercianti in protesta

Brugherio, terza spaccata in pochi giorni, commercianti in protesta

7 Novembre 2013

Un’altra spaccata ai danni di una gioielleria del centro. È quella avvenuta in via Cavour, a pochi passi dal centro, nella notte di martedì. I malviventi che hanno usato un’auto ariete per sfondare la vetrina del negozio di orologi e compro oro “Passione Orologi” sono arrivati nel silenzio con un fuoristrada in retro e hanno spaccato vetrina e serranda. Poi hanno preso gli oggetti più preziosi dalla vetrina e sono fuggiti nel nulla. Almeno 10 mila euro il danno.

Immediatamente è scattato l’allarme e i carabinieri sono arrivati sul posto. Adesso sono al vaglio degli inquirenti le testimonianze dei residenti e le registrazioni delle videocamere.

I commercianti della città, insieme alla Lega Nord che si è associata a loro, hanno organizzato per sabato pomeriggio una serrata di cinque minuti in segno di protesta e per sensibilizzare sul problema sicurezza.

Il sindaco Marco Troiano ha annunciato un comunicato in cui spiegherà tutto quello che l’amministrazione sta facendo per questo problema. Nelle ultime settimane altre due spaccate in città: la gioielleria di via Tre Re e la farmacia di piazza Togliatti.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Laura Marinaro
Giornalista dalla punta dei capelli a quella dei piedi. Nella vita di cronista e di comunicatore a 360 gradi ho fatto di tutto. Gli inizi a La Notte, ultimo quotidiano del pomeriggio, e poi i viaggi per il mondo. Il ritorno alla cronaca è stato a Monza dove attualmente faccio base ma per espandermi nel milanese e in Lombardia. Amo indagare soprattutto sui fenomeni di corruzione. Ho pubblicato due libri, uno sui papà separati e uno sulla Corruzione e ora sono impegnata nel sociale con CosaPubblica. Passioni? Oltre il lavoro la mia splendida Martina;)


Commenti

  1. Banco Preziosi dice:

    oggi hanno fatto un ‘ altra spaccata nel negozio di telefonia Vodafone a brugherio… siamo senza protezione!

  2. Le notizie si commentano da sole

Articoli più letti di oggi