23 Giugno 2021 Segnala una notizia
Trenord, guasti a Terno e Milano Lancetti. Ritardo e cancellazioni anche in Brianza

Trenord, guasti a Terno e Milano Lancetti. Ritardo e cancellazioni anche in Brianza

27 Novembre 2013

Mattinata difficile per i pendolari brianzoli. Un guasto a uno scambio della stazione di Terno d’Isola sommato ad un altro agli impianti che regolano la circolazione nella stazione Milano Lancetti, ha mandato in crisi il sistema ferroviario lungo le tratte da Bergamo via Carnate e Milano-Seveso-Asso.

I treni da Bergamo verso Monza hanno accumulato fino a un’ora di ritardo, in alcuni casi subendo anche la cancellazione della corsa. Anche chi doveva viaggiare verso Bergamo ha dovuto fare i conti con ritardi fino a mezzora. La tratta sevesina ha fatto registrare qualche cancellazione e ritardi nell’ordine di circa 15 minuti.

I guasti sono stati risolti solo verso le ore 11 e il traffico sta lentamente tornando regolare.

Per maggiori informazioni si inviata a consulare gli account twitter delle varie direttrici di Trenord, dove sono indicati i dettagli dei ritardi.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi