30 Novembre 2020 Segnala una notizia
Bellusco: anziana violentata e picchiata sotto casa. In manette il vicino

Bellusco: anziana violentata e picchiata sotto casa. In manette il vicino

24 Novembre 2013

Una serata terrorizzante, è quella che ha passato un’anziana di 78 anni di Bellusco che settimana scorsa ha subito un tentativo di stupro prima di essere picchiata fino a perdere i sensi. Il colpevole, un rumeno di 33 anni vicino di casa che è stato arrestato il giorno seguente.

Erano le 19 quando la donna è scesa nel locale pattumiere del suo condominio per gettare un sacchetto della spazzatura: lì ha trovato il suo aggressore, che evidentemente ubriaco, ha tentato di abusarne sessualemmntei. La donna però è riuscita in parte a resistere a R.I. classe 1980, pluripregiudicato. A quel punto l’uomo si è accanito con una violenza inaudita sull’anziana, le ha preso la testa e ha iniziato a sbattergliela contro il muro fino a quando la vittima ha perso i sensi.

Ad accorgersi dell’episodio una vicina che ha visto la donna riversa a terra senza sensi: ha chiamato il 118, senza però avvisare i Carabinieri, non capendo cosa realmente fosse accaduto. Il giorno dopo la vittima ha ripreso conoscenza (con una prognosi di 90 giorni) e subito ha denunciato l’accaduto. I militari della stazione di Bellusco hanno arrestato il rumeno accusato di violenza sessuale e lesioni gravissime.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi