06 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Basket Seregno: il derby brianzolo va a Brugherio

Basket Seregno: il derby brianzolo va a Brugherio

4 Novembre 2013

Nemmeno nella trasferta di Brugherio, sulla carta considerata “possibile”, il Basket Seregno riesce ad uscire dal tunnel di questo complicato avvio di torneo. Nel giorno in cui deve rinunciare al proprio capitano Andrea Frigerio (infortunato) al proprio tecnico Marco Marta (impegnato a veder arrivare alla luce il suo primogenito Matteo), il Basket Seregno paga oltremisura un primo quarto disastroso, terminato con il passivo di 21-7. La reazione tarda ad arrivare, anche perchè i gialloblu faticano più dei padroni di casa ad interpretare il tema tattico della partita.

La tanto attesa reazione d’orgoglio arriva solo nell’ultimo periodo, ma è troppo tardi per risalire da un parziale a doppia cifra.

La classifica, con il Basket Seregno stabilmente nei titoli di coda, sta diventando pesante. Per questo la gara di domenica contro Pioltello è considerata, in casa seregnese, da vincere senza appello. La gara avrà inizio alle ore 18 e sarà l’epilogo di un’intensa giornata di basket al Pala Don Milani di via Carroccio a Seregno: in programma, infatti, partite delle squadre giovanili a ciclo continuo dalla mattina fino alle soglie del match di serie D.

TABELLINI:

Campionato di serie D – Girone C – Zona Milano

6^ giornata – BRUGHERIO, 3.11.2013

CBBA BRUGHERIO 59

BASKET SEREGNO 54

CBBA BRUGHERIO:Lavizzari, Carmagnola n.e., Giacomella 6, Brunetti 2, Mariani n.e., De Andrea 5, Merlin 3, Pagliari n.e., Manzoni 2, Arcangeli 17, Trezzi 6, Bertolini 18. All. Muzzolon

BASKET SEREGNO:  Buraschi 1, Dell’Orto n.e., Carcereri 2, Pigoli 4, Gianotti 10, Memaj n.e., Sannino 17, Casati 9, Longoni 5, Farina 6. All. Lazzarini

 

in foto: Riccardo Buraschi

fonte: ufficio stampa Basket Seregno

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi