01 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Basket: il Seregno asfalta Pioltello

Basket: il Seregno asfalta Pioltello

11 Novembre 2013

Una vittoria che ci voleva! Dopo alcuni passaggi poco fortunati, il Basket Seregno trova – davanti al proprio pubblico – il successo che dà il giusto ossigeno ad una classifica che cominciava a spaventare. Un successo maturato con grande autorità nei confronti di un Pioltello che solo nel primo quarto è riuscito a rimanere in partita, salvo poi doversi arrendere ai padroni di casa che prendevano il largo.

Oltre ad una squadra che cresce nella confidenza con gli schemi dell’allenatore Marco Marta, questo successo è da attribuire a due importanti fattori positivi: il rientro del capitano Andrea Frigerio, che ha smaltito i problemi legati a squalifiche ed infortuni vari, ed il debutto stagionale di Giulio Nobili, un giocatore da cui è lecito attendere molto e che si è presentato subito con otto punti. Buona la giornata anche di Davide Gianotti, autore di un ventello.

Il prossimo impegno, ancora al Pala Don Milani di Seregno (venerdì 15 novembre alle ore 21) con il Basketown Milano, è ancora di quelli da sfruttare per puntellare ulteriormente la classifica.

TABELLINI:

Campionato di serie D – Girone C – Zona Milano

7^ giornata – SEREGNO, 10.11.2013

BASKET SEREGNO 81

BASKET PIOLTELLO 53

BASKET SEREGNO:  Carcereri 4, Nobili 8, Pigoli, Gianotti 20, Sannino 11, Frigerio 11, Casati 8, Longoni 6, Toffano, Farina 13. All. Marta

BASKET PIOLTELLO: Curcio 12, Saladini n.e., Curti 5, Predari, Baroni, Lombardi 14, Colombo 3, Di Rocchi 3, Cairati 3, Boriotti 7, Guffanti 6. All. Cavati

 

fonte: ufficio stampa Basket Seregno

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi