Attualità

Barlassina, un furgoncino si schianta contro la pensilina dell’autobus

Poteva essere una tragedia. Un malore rischiava di rivelarsi fatale non solo per la donna al volante, ma anche ad altri automobilisti o pedoni. Invece, fortunatamente, nessuno è stato coinvolto e anche la guidatrice è illesa.

incidente-barlassina-1-novembre-2013-mb

Poteva essere una tragedia. Un malore rischiava di rivelarsi fatale non solo  per la donna al volante, ma anche ad altri automobilisti o pedoni. Invece, fortunatamente, nessuno è stato coinvolto e anche la guidatrice è illesa.

Sono all’incirca le 11.00 del 1° novembre quando la signora Maria (nome di fantasia) non si sente bene mentre è alla guida. In quel momento ha svoltato da poco in via Monte Grappa, a Barlassina, ed è diretta verso via degli Artigiani. Perde il controllo del mezzo, sbanda e finisce contro la banchina dell’autobus.

I carabinieri e il marito, accorsi sul posto poco dopo, confermano che si è trattato di un malore, e che nessun altro è stato coinvolto. La signora Maria è stata portata in ospedale per controlli di routine, ma, a parte le normali conseguenze dell’impatto, sembra esserne uscita sana e salva.

by G.S.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta