14 Giugno 2021 Segnala una notizia
Barlassina, un furgoncino si schianta contro la pensilina dell'autobus

Barlassina, un furgoncino si schianta contro la pensilina dell’autobus

1 Novembre 2013

Poteva essere una tragedia. Un malore rischiava di rivelarsi fatale non solo  per la donna al volante, ma anche ad altri automobilisti o pedoni. Invece, fortunatamente, nessuno è stato coinvolto e anche la guidatrice è illesa.

Sono all’incirca le 11.00 del 1° novembre quando la signora Maria (nome di fantasia) non si sente bene mentre è alla guida. In quel momento ha svoltato da poco in via Monte Grappa, a Barlassina, ed è diretta verso via degli Artigiani. Perde il controllo del mezzo, sbanda e finisce contro la banchina dell’autobus.

I carabinieri e il marito, accorsi sul posto poco dopo, confermano che si è trattato di un malore, e che nessun altro è stato coinvolto. La signora Maria è stata portata in ospedale per controlli di routine, ma, a parte le normali conseguenze dell’impatto, sembra esserne uscita sana e salva.

by G.S.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi