27 Novembre 2020 Segnala una notizia
Monza Rally Show scalda i motori. Ecco il programma completo

Monza Rally Show scalda i motori. Ecco il programma completo

21 Novembre 2013

Ancora pochi giorni di trepidante attesa e da venerdì 22 torna il Monza Rally Show, quest’anno con la grandissima novità del Monza Rally Historic Show, che si sta sempre più conquistando una propria caratterizzazione quale evento vero e proprio da affiancare alla manifestazione “moderna”, con vetture e piloti di richiamo internazionale.

Giovedì 21 inizieranno in mattinata le prime verifiche sportive e tecniche e dalle 12:00 alle 16:20 le vetture da gara scenderanno in pista, per lo shakedown che sarà un’occasione per saggiare la pista da parte dei piloti. La mattinata di venerdì sarà poi dedicata alle ricognizioni delle prove, ma con vetture stradali, mentre le vetture da gara scenderanno in pista dalle 15:03 per la Grid Exhibition, vale a dire lo schieramento in Pit Lane di tutte le vetture e gli equipaggi per la successiva partenza della gara prevista alle 16:03.

Il pubblico potrà scendere in corsia box ed ammirare da vicino le “operazioni” pre-gara. Quindi partenza e prime due prove speciali del Monza Rally Show praticamente in notturna, dato che la prima vettura partirà per la prova speciale n.1 alle 16:30.

Sabato sarà la giornata delle prove speciali con ben 5 prove con le vetture in pista dalle 8:30 fino alle 20:00 circa. Domenica mattina dalle 8.30 le ultime prove speciali che verranno seguite dalla premiazione, durante la quale il rettifilo centrale verrà trasformato in un difficile percorso dove, a partire dalle ore 13:45 circa, i migliori equipaggi di ogni raggruppamento si sfideranno per il Masters’ Show che anche quest’anno verrà trasmesso in diretta TV da Raisport.

Saranno quattro giorni intensi, con tante manifestazioni di contorno, come l’esposizione di prestigiose vetture storiche, la mostra fotografica sul Rally di Monza e l’interessantissima mostra di tute da gara, a completare le quali non mancherà nemmeno quest’anno l’Exhibition Area.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi