05 Dicembre 2020 Segnala una notizia
"Artigianato in Fiera" al via. Nuovo orario: tutti i giorni fino alle 22.30. Scopri come arrivare con auto, bus e treno

“Artigianato in Fiera” al via. Nuovo orario: tutti i giorni fino alle 22.30. Scopri come arrivare con auto, bus e treno

28 Novembre 2013

Torna l’immancabile appuntamento con L’artigianato in Fiera” e anche i brianzoli sono pronti per fare un giro fra stand e culture di tutto il mondo.La mostra mercato dedicata all’artigianato di qualità quest’anno è giunta alla diciottesima edizione e aprirà le sue porte al pubblico a Fieramilano (Rho-Pero) dal 30 novembre all’8 Dicembre 2013.

La manifestazione, organizzata da Ge.Fi. – Gestione Fiere SpA e promossa insieme a CNA, CLAAI, Casartigiani e Confartigianato, radunerà anche quest’anno oltre 2.900 espositori, con prodotti provenienti da 113 Paesi del mondo, distribuiti su 150.000 metri quadri.

Ancora una volta il meglio dell’artigianato mondiale sarà protagonista assoluto per nove giorni, all’interno di uno spazio espositivo organizzato in tre aree geografiche (Italia, Europa e Paesi del Mondo), ognuna suddivisa in settori dedicati alle diverse regioni, nazioni, continenti. Presenti anche 59 punti di ristoro, tra locali tipici, italiani e internazionali, e aree di degustazione con specialità enogastronomiche di tutto il mondo.

Tra le grandi novità della manifestazione, ad ingresso gratuito, vi è il prolungamento dell’orario. Il successo di pubblico delle scorse edizioni, infatti, ha indotto l’organizzazione a fissare l’apertura tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 22,30, anziché, come avveniva negli anni passati, dalle ore 15 nei feriali.

DETTAGLI
AF – L’Artigiano in Fiera
dal 30 novembre all’8 dicembre
Ingresso gratuito,
ORARI dalle ore 10.00 alle ore 22.30

COME RAGGIUNGERE IL POLO FIERISTICO (Strada Statale 33 del Sempione, 28 20145 Rho Milano)

Sarà possibile utilizzare la metropolitana linea M1 (rossa), fermata Rho/Fieramilano e il Passante Ferroviario linee S5 e S6, fermata Rho/Fieramilano.

In auto: Autostrada A4 Torino – Venezia, direzione Torino, uscita Pero-Fieramilano (prima del casello).Tangenziale Ovest, direzione nord, uscita Fieramilano. Dall’ Autostrada A8/A9, direzione Milano, alla barriera seguire per A4 Venezia, uscita Fieramilano. Strada Statale 33 del Sempione: superata Pero, seguire le indicazioni Fieramilano.
Dalla BRIANZA
Tangenziale Nord direzione Malpensa, prendere la Super Strada 46 Rho-Monza fino all’uscita FIERAMILANO.

Grazie a Car2Go, sponsor di AF – L’Artigiano in Fiera, cinquanta Smart saranno a disposizione dei visitatori della manifestazione che, noleggiando una delle auto dedicate, potranno raggiungere il polo espositivo di FieraMilano e parcheggiare gratuitamente all’interno.

Ulteriori informazioni su www.artigianoinfiera.it

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi