05 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Arcore: all'Arci Blob si festeggia l'anniversario della caduta del muro di Berlino

Arcore: all’Arci Blob si festeggia l’anniversario della caduta del muro di Berlino

6 Novembre 2013

Una serata di alternative rock all’Arci Blob di Arcore sabato 9 novembre per festeggiare l’anniversario della caduta del muro di Berlino.

Al circolo arci, in via Alfonso Casati 31, l’evento dal titolo “No more walls, no more wars” vedrà impegnate quattro band. I Socs, band proveniente dalla bassa bergamasca, i Meduse, band tutta al “femminile”; i DeRent e gli Inner Scent.

La serata avrà inizio alle ore 22.00 e l’ingresso, al costo di 3 euro, ed è riservato ai possessori della tessera Arci.

Per maggiori informazione visitare la pagina facebook: NO MORE WALLS, NO MORE WARS!

by S.T.

Nelle foto, gentilmente concesse dall’organizzatore dell’evento, le 4 band che suoneranno all’evento.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi