04 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Altro latitante in manette: era al vertice dello spaccio nella Capitale

Altro latitante in manette: era al vertice dello spaccio nella Capitale

29 Novembre 2013

A una settimana dall’arresto di un pregiudicato calabrese a Vimercate, i carabinieri della compagnia di Vimercate mettono a segno un altro arresto importante: a finire in manette ieri un latitante ritenuto a capo di un organizzazione criminale dedita allo spaccio che riforniva Roma di cocaina attraverso la Calabria.

Dopo diversi giorni di appostamento i carabinieri di Carugate hanno scoperto la dimora del pregiudicato di origini calabresi ricercato da diversi mesi: il suo pedinamento è iniziato nei pressi del centro commerciale di Carugate, per concludersi alle porte di Corsico dove il trentacinquenne è stato arrestato come disposto lo scorso 29 maggio dal giudice delle indagini preliminari del tribunale di Roma su richiesta della direzione distrettuale antimafia di Roma, a conclusione di un articolata operazione antidroga chiamata “Forte e chiaro”.

Diversi gli arresti avvenuti fra la provincia di Reggio Calabria e Roma da cui C.R. aveva tentato di fuggire.

L’arrestato si trova ora nel carcere di Pavia a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Commenti

  1. Darkkest dice:

    Mannaggia ma Maroni e l’ex prefetto di Milano mi avevano detto che non c’è la criminalità organizzata qui da noi! Non si dicono le bugie…

    • Hanno sempre negato l’ evidenza sia la dx che i simili! E ora che la mala è tutta al nord che si fa? boh, cercheranno di scaricare le colpe sulla sx.

Articoli più letti di oggi