05 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Accoltellato a Pessano: è morto il 44enne di Cambiago

Accoltellato a Pessano: è morto il 44enne di Cambiago

25 Novembre 2013

Lo scorso 11 novembre davanti ad un bar in via Piave a Pessano con Bornago era stato accoltellato un 44enne trasportato d’urgenza al San Raffaele in gravi condizioni. Ieri sera l’uomo, residente a Cambiago, è morto a causa delle ferite.

La lite è iniziata con insulti e spintoni per poi tramutarsi in una vera e propria esecuzione ai danni dell’uomo che ha subito diverse coltellate. Per identificare il suo aggressore, ora accusato di omicidio, è stata fondamentale la testimonianza di alcuni ragazzi testimoni oculari della rissa.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi