30 Novembre 2020 Segnala una notizia
A2M. Vero Volley Monza: ritorno in palestra con ottimismo e fiducia

A2M. Vero Volley Monza: ritorno in palestra con ottimismo e fiducia

21 Novembre 2013

Un rientro in palestra con rinnovata fiducia nei propri mezzi per la squadra di Oreste Vacondio, che non ha perso tempo a riscattare la prestazione di Matera conquistando una bella vittoria tra le mura amiche del PalaIper contro Corigliano.

Una vittoria che era tutt’altro che scontata, visti i repentini cambiamenti nell’organico coriglianese, con gli inserimenti di Cernic e Santucci: «Era una partita che poteva sembrare facile, vista la posizione in classifica di Corigliano – ha commentato capitan Simone Tiberti – Invece, con i nuovi innesti, non lo è stata: Corigliano è una squadra che sicuramente darà fastidio a tutti fino alla fine della stagione. Siamo contenti perchè, dopo aver perso il primo set, siamo riusciti a raddrizzare la gara e a portare a casa i tre punti, siamo stati bravi a capire come batterli, commettendo meno errori e facendo leva sul muro».

Dopo le sedute di tecnica individuale, ora la squadra guarda avanti: «La settimana è partita bene – ha concluso Tiberti – Ora ci stiamo già concentrando sulla prossima partita, che ci vedrà in trasferta in Sicilia».

Prossimo turno domenica 24 novembre alle 18 al Palazzetto di Torrenova (ME) per la sfida contro la Elettrosud Brolo, cenerentola del girone. Questa sera, mercoledì, alle 20:30 si VideoStarSport (DT 630) verrà trasmessa la partita contro Corigliano, mentre MonzaBrianza TV (DT 618) ne riproporrà le sintesi domani, giovedì, alle 21 e sabato alle 14.

Fonte Consorzio Vero Volley
Foto di Luca Renoldi

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi