26 Novembre 2020 Segnala una notizia
A2M. Vero Volley Monza: domenica al PalaIper contro Frusinate Sora

A2M. Vero Volley Monza: domenica al PalaIper contro Frusinate Sora

30 Novembre 2013

Sarà una domenica piena di iniziative quella che animerà il PalaIper di via Stucchi a Monza: oltre infatti alla presenza delle telecamere di Rai Sport 2, che riprenderanno la partita, la giornata sarà dedicata ad una raccolta fondi benefica a favore dei progetti di promozione dell’attività sportiva promossi dal CSI nell’isola di Haiti.

“Tutti in campo per Haiti”, questo il nome dell’attività che, per il secondo anno consecutivo, Vero Volley dedica al CSI: l’intero incasso della partita verrà devoluto alla causa, mentre i giocatori della prima squadra contribuiranno con 3€ per ogni punto fatto, 10€ per ogni ace e ogni muro ed un’eventuale premio partita in caso di vittoria.

Che non sarà proprio semplice, visto che dall’altra parte della rete ci sarà l’ambiziosa Globo BP Frusinate Sora: «E’ probabilmente la prima candidata per la promozione – ha commentato il DS Claudio Bonati – Ha un ottimo organico con giocatori di categoria superiore, come Tamburo, Daldello e Fiore, entrambi con esperienze in A1, e due centrali, Salgado e Tomasetti, tra i migliori del campionato. Sicuramente sarà una bella partita, lo spettacolo non deluderà il numeroso pubblico presente e varrà le telecamere di Rai Sport».

Nella formazione brianzola sarà nuovamente convocato il giovane palleggiatore Monesi, al posto di Calligaro, che sta ultimando il suo percorso di recupero dalla distorsione alla caviglia, mentre sarà nuovamente a disposizione di coach Vacondio lo schiacciatore Claudio Gaggini.

Appuntamento fissato per domenica 1 dicembre alle 18 al PalaIper di via Stucchi per la partita tra Vero Volley Monza e la Globo BP Frusinate Sora. La gara, come detto in precedenza, sarà ripresa dalle telecamere di Rai Sport e trasmessa in differita martedì alle 22:45 su Rai Sport 2; invariata la programmazione standard, con l’integrale su Video Star Sport mercoledì alle 20:30 (DT 630) e la sintesi su MonzaBrianza Tv giovedì alle 21:00 (DT 618), in replica sabato alle 14:00.

VolleySportChannel seguirà la partita attraverso i collegamenti in diretta dal PalaIper nel programma “Diretta Volley”, in onda domenica dalle 17 alle 21 su www.volleysportchannel.it.
Oltre alle solite iniziative che animano il palasport monzese (per lo Start Game ci saranno le Scuole Primarie Casati, Puecher, Volta, Alfieri), anche per questa settimana, nell’intervallo tra il secondo e il terzo set, uno dei nostri “vero super tifosi” riceverà in regalo un bellissimo cofanetto Movebox (www.movebox.it), vi aspettiamo numerosi!

Fonte Consorzio Vero Volley
Foto di Luca Renoldi

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi