04 Dicembre 2020 Segnala una notizia
A2F. Saugella Team Monza: torna in campo nella città della promozione

A2F. Saugella Team Monza: torna in campo nella città della promozione

30 Novembre 2013

Trasferta domenicale sotto l’occhio delle telecamere di Rai Sport per il Saugella Team Monza, che tornerà nella città dove pochi mesi fa la squadra di coach Mazzola ha festeggiato la promozione in A2 battendo al primo turno dei play off la formazione locale del Neruda, ripescata poi durante l’estate a completamento del campionato di A2.

Entrambe le squadre hanno subito profondi cambiamenti rispetto a qualche mese fa: Monza schiera nuovamente in campo Bruno, Facchinetti, Bonetti e, a disposizione, Pastrenge, mentre per il Neruda sono rimaste la palleggiatrice Cumino, la schiacciatrice Papa, insieme a Favretto e Waldthaler.

Tra i nuovi innesti della squadra altoatesina, spiccano i nomi dell’opposto Mc Neal (convocata in Nazionale Under 23 ai Mondiali con la Nazionale americana) e la centrale Menghi, giocatrice d’esperienza proveniente da Montichiari; da segnalare, inoltre, la presenza di Ceron, centrale che per due stagioni ha vestito la maglia del Saugella Team.
Diverso sarà il campo di gioco, spostato al PalaResia, una struttura più accogliente per una seconda serie nazionale, allestito con il nuovo taraflex rosa.

Settimana giunta quindi al termine con nel pomeriggio seduta video e poi penultimo allenamento della settimana prima della trasferta: «E’ una squadra tosta – ha commentato Veronica Bisconti – Non l’abbiamo ancora analizzata attraverso i video, ma sappiamo che in casa sfoderano sempre prestazioni al di sopra delle righe; è un palazzetto impegnativo, ma noi saremo pronte».

Il Saugella Team Monza sarà in campo domenica 1 dicembre al PalaResia di Bolzano contro la Volksbank Sudtirol; la gara sarà ripresa dalle telecamere di Rai Sport e trasmessa in differita mercoledì alle 22:30 su Rai Sport 2.

Fonte Consorzio Vero Volley
Foto di Luca Colnago

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi