27 Novembre 2020 Segnala una notizia
A2F. Saugella Team Monza: oggi il ritorno degli ottavi di Coppa Italia

A2F. Saugella Team Monza: oggi il ritorno degli ottavi di Coppa Italia

17 Novembre 2013

Ancora un impegno con una formazione di categoria superiore per il Saugella Team Monza, che giovedì scorso ha affrontato al PalaIper la Foppapedretti Bergamo al gran completo.

Saugella-Team-vs-Foppa-Bergamo11Le due formazioni hanno giocato cinque set, quattro dei quali vinti dalle bergamasche, ed uno in cui le brianzole sono riuscite ad imporsi. Indicazioni positive per coach Mazzola per preparare il ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia contro la Crovegli Reggio Emilia, previsto per oggi.

La settimana vista da Marika Bonetti, schiacciatrice monzese e vice capitano del Saugella Team: «Abbiamo ancora qualche acciacco da recuperare, ma nonostante tutto siamo riuscite a lavorare bene e a preparare il ritorno con Crovegli: speriamo di fare una buona partita e, soprattutto, di portare a casa il risultato. Ieri contro la Foppapedretti abbiamo fatto una buona prestazione: forse qualche errore di troppo in battuta, ma nel complesso un buon test contro una formazione di categoria superiore».

Il Saugella Team Monza tornerà in campo oggi domenica 17 novembre a Rivalta (RE) per il ritorno degli ottavi di Coppa Italia contro la Crovegli Reggio Emilia. Monza parte con il vantaggio per 3-1 guadagnato la scorsa settimana al PalaIper e basterebbero due set per avere in tasca la matematica qualificazione ai quarti.
Il campionato riprenderà domenica 24 novembre al palazzetto monzese, con la partita contro la Savino Del Bene Scandicci.

Fonte Consorzio Vero Volley
Foto di Luca Colnago

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi