12 Giugno 2021 Segnala una notizia
A2F. Saugella Team Monza: in preparazione dell'anticipo di sabato

A2F. Saugella Team Monza: in preparazione dell’anticipo di sabato

1 Novembre 2013

E’ una settimana atipica quella che sta vivendo il Saugella Team Monza: il rientro da Gricignano di lunedì ha fatto slittare la ripresa dei lavori a martedì pomeriggio (riposo al mattino), mentre l’anticipo si sabato sera costringerà la squadra a rivedere le sedute della seconda parte della settimana.

Il DS Christian Merati non nasconde la soddisfazione per il risultato della prima trasferta di A2: «E’ stato un viaggio lungo e faticoso, ma fortunatamente senza intoppi, siamo stati nelle migliori condizioni di portare a casa la vittoria e i tre punti. Sono molto contento, ovviamente, della posizione in classifica, e mi stupisce un po’ che nei primi quattro posti ci siano quattro squadre neopromosse».

Mercoledì, seduta tecnica per la squadra: «La programmazione della settimana è stata fatta ad hoc in vista dell’anticipo, è diversa rispetto allo standard, abbiamo modificato la seduta di pesi del giovedì mattina e quella tecnica del pomeriggio; cercheremo di arrivare a sabato sera in condizione ottimale».

Fonte Ufficio Stampa Consorzio Vero Volley
Foto di Luca Colnago

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi