24 Giugno 2021 Segnala una notizia
A Fashion Style due modelle monzesi, poi scartate

A Fashion Style due modelle monzesi, poi scartate

26 Novembre 2013

Sono riuscite ad arrivare al casting e una delle due anche a passare la prima selezione. Ma alla fine, nella puntata di lunedì scorso di Fashion Style, il reality modaiolo in onda su La 5, le due modelle monzesi Gemma Folcia e Andrea D’Auria non ce l’hanno fatta.

La severa giuria composta da Alessia Marcuzzi, Silvia Toffanin e Cesare Cunaccia è stata implacabile. Le due giovani, entrambi bellissime e già impegnate nel lavoro di modelle, non hanno convinto. Gemma Folcia non è piaciuta perché troppo “banale” secondo i giurati ed è stata scartata subito, mentre Andrea D’Auria che ha raccontato il suo percorso passato di malata di anoressia, non è riuscita a mostrarsi abbastanza disinvolta durante le prove. In particolare quella in cui veniva colpita da getti di colore sul corpo.

Alla fine dunque i giudici di Fashion Style hanno chiuso i casting per le categorie Modelle e Hair Stylist e hanno scelto i quattro componenti per ciascuna di queste due specialità. La squadra delle Modelle è quindi composta da Camilla Negri e dalla 26enne Benedetta Zoli sensuale con le sue forme sudamericane e un sorriso luminoso. Sono loro le scelte di questa terza puntata, che raggiungono le concorrenti scelte nella seconda puntata, ovvero la 22enne di Bari Gemma Surgo e Olga Shuldyk, 18 anni, originaria della Romania. Per la categoria Hair Stylist entrano nel cast di Fashion Style la 37enne Elena Greco, di Milano, e la 25enne Chiara Bonacina, bergamasca, non vuole più fare la parrucchiera di provincia come la mamma, ma vuole vivere l’atmosfera della moda. Raggiungono il 30enne Valerio Adami, che somiglia tanto a Stanford di Sex & The City, e Dario De Angelis, 22enne abituato ai matrimoni napoletani.

Lunedì prossimo si chiudono i casting con gli ultimi due ammessi per le categorie Stylist e Make Up Artist. E poi via alla gara, quella vera. E chissà che non si presenti qualche stiulista monzese!

Foto by La5

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Laura Marinaro
Giornalista dalla punta dei capelli a quella dei piedi. Nella vita di cronista e di comunicatore a 360 gradi ho fatto di tutto. Gli inizi a La Notte, ultimo quotidiano del pomeriggio, e poi i viaggi per il mondo. Il ritorno alla cronaca è stato a Monza dove attualmente faccio base ma per espandermi nel milanese e in Lombardia. Amo indagare soprattutto sui fenomeni di corruzione. Ho pubblicato due libri, uno sui papà separati e uno sulla Corruzione e ora sono impegnata nel sociale con CosaPubblica. Passioni? Oltre il lavoro la mia splendida Martina;)


Articoli più letti di oggi