25 Novembre 2020 Segnala una notizia
A2F: ultimo test contro la Igor Novara per il Saugella Team Monza

A2F: ultimo test contro la Igor Novara per il Saugella Team Monza

18 Ottobre 2013

L’ultimo impegno di precampionato prima dell’esordio del Saugella Team Monza in serie A2, in calendario per domenica 20 ottobre alle ore 18 al PalaIper (ospite della Pro Victoria sarà la squadra calabrese di Soverato), ha visto la prima squadra femminile del Consorzio Vero Volley impegnata, giovedì 17 ottobre, in un allenamento congiunto con l’Igor Gorgonzola di Novara, formazione neopromossa in serie A1.

Dopo un primo parziale chiuso ai vantaggi a favore delle ragazze ospiti, in cui le “Saugelle” si sono viste annullare anche alcuni set point, nelle restanti frazioni è progressivamente emersa la qualità dell’organico di Novara. Dalla parte di Monza c’è da segnalare il rientro in pianta stabile nella formazione “tipo” del palleggiatore Balboni e del libero Bisconti (entrambe rientrate a inizio settimana dai Mondiali Under 23 disputati in Messico). Non sono mancate, comunque, le indicazioni positive oltre ad alcuni spunti su cui si può continuare a lavorare per costruire nella prospettiva di alzare sempre di più il livello di prestazione della squadra.

Questo il commento della team manager, Laura Ferro: «Il nostro programma di lavoro, chiaramente, è orientato alla gara in programma domenica. In quest’ottica l’allenamento congiunto con Novara è stata un’ottima occasione per ritrovare ritmi di gioco competitivi anche con l’inserimento delle ragazze che nelle ultime settimane sono state impegnate con la Nazionale. Novara ha dimostrato di essere una formazione della categoria superiore, per quanto riguarda noi continuiamo a lavorare fiduciosi nel nostro lavoro e consapevoli che quando riusciamo a esprimerci al nostro massimo livello possiamo essere una formazione di grande valore».

Allenamento congiunto: 17-10-2013 ore 16:00, PalaIper Monza
SAUGELLA TEAM MONZA vs IGOR GORGONZOLA NOVARA: 0-4

SAUGELLA TEAM MONZA: Bruno 7, Viganò 21, Garavaglia 5, Saveriano, Rinaldi 1, Bonetti 9, Garbet 1, Pastrenge (L), Facchinetti, Gray, Traballi 2, Ravetta, Balboni 3, Bisconti (L), Nomikou. Allenatori: Mazzola, Keller e Parigi.

Fonte Consorzio Vero Volley
Foto di Luca Renoldi

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi