03 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Villasanta: salva la Form e i 660 dipendenti. Accordo con la Albertini Cesare

Villasanta: salva la Form e i 660 dipendenti. Accordo con la Albertini Cesare

28 Ottobre 2013

Salva la Form di Villasanta di via Nino Bixio 6. Il Ministero dello Sviluppo Economico ha aggiudicato l’azienda in amministrazione straordinaria alla società Albertini Cesare di Turate. Lunedì in mattinata previsto l’incontro per la firma del verbale tra aziende interessate e i sindacati. I 660 dipendenti possono tirare un sospiro di sollievo..

«Si apre ora un cammino altrettanto impegnativo per il pieno recupero dell’operatività produttiva e per il rilancio del nuovo gruppo, che conterà oltre 700 addetti e che rappresenterà una realtà industriale significativa nel nostro Paese e in Europa – commentano i sindacati Fim Cisl -. Abbiamo saputo evitare, tra mille difficoltà, il rischio di contrapposizioni tra gli stabilimenti e i lavoratori, e abbiamo costruito un comune impegno con tutti loro e tra le organizzazioni sindacali, con le proposte, con la partecipazione, con la mobilitazione – e continuano, soddisfatti -. Possiamo con ragione affermare che abbiamo costruito una nuova speranza per tante persone e famiglie».

by S.T.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi