02 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Video. Grimoldi (Lega) attacca: "Il Decreto Bray è una marchetta del Pd a Renzi"

Video. Grimoldi (Lega) attacca: “Il Decreto Bray è una marchetta del Pd a Renzi”

3 Ottobre 2013

Una vera dichiarazione di guerra quella di Paolo Grimoldi (lega Nord) al Pd dopo lo “scippo” di Firenze del Forum dell’Unesco alla città di Monza. “I parlamentari lombardi del Pd e del Pdl hanno scippato a Monza il forum dell’Unesco, in cambio di un ordine del giorno fatto di aria fritta, per fare una marchetta a Matteo Renzi” –  il deputato della Lega Nord, Paolo Grimoldi.

“Il decreto Bray è un provvedimento ad uso e consumo del Partito democratico che penalizza chiaramente Monza e la Lombardia. Il paradosso è che i parlamentari del Pd sono riusciti perfino ad attaccare gli amministratori locali del loro stesso partito dicendo che non hanno fatto richiesta formale all’Unesco”. Guarda il video:

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi