03 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Varedo, anziano travolto e ucciso da Suv alla rotonda

Varedo, anziano travolto e ucciso da Suv alla rotonda

15 Ottobre 2013

Ennesima tragedia della strada. A farne le spese un pensionato di 76 anni di Paderno, Innocente Tinetti. Travolto da una Audi Q5 guidata da un cinquantenne di Vimercate. L’incidente è avvenuto poco dopo le 19 lungo la Monza-Saronno. Di preciso alla rotatoria che interseca viale Brianza e via Desio. A quanto pare da una prima ricostruzione, l’anziano, che arrivava dalla Valera ed era diretto verso il centro città, per poi proseguire verso casa, si era già immesso nella rotonda, quando è sopraggiunto il Suv, direzione Saronno-Monza. L’automobilista non si sarebbe accorto della bicicletta e l’ha urtata. Per l’anziano non c’è stato nulla da fare.

Sul posto ambulanza, auto medica, vigili e carabinieri. Vani tutti i soccorsi. Il traffico si è paralizzato per oltre un’ora. Al vaglio della polizia locale le responsabilità del sinistro.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Mirko Dado


Commenti

  1. ma non c’è una ciclabile ai lati? non passo spesso da varedo , chiedo info..

    • c’è una ciclabile ma il poveretto stava cercando di attraversare la strada dove in ogni caso di sono le strisce pedonali …la rotonda è poco illuminata e spesso le auto se cè qualcuno che vuole attraversare non si fermano !

      • è il problema solito allora, c’è la ciclabile ma è meglio usare la strada..anche perchè attraversare alle sette di sera in autunno senza luci in un punto poco illuminato..direi che si rischia..ma perchè nessuno( dal pedone all’autista di tir,beninteso) rispetta le regole?? auto che taglian le file, moto che sorpassano a destra, bici in contro mano senza luci, pedoni che attraversano dove gli pare( però poi chiedono la ciclabile..ma se nessuno le usa…) che paese senza regole..

  2. Bicicletta senza luci, alle 19 ,in autunno..quando i ciclisti si renderanno visibili NON sarà mai troppo tardi.

Articoli più letti di oggi