14 Giugno 2021 Segnala una notizia
Valentino Rossi: presenza confermata al Monza Rally Show

Valentino Rossi: presenza confermata al Monza Rally Show

18 Ottobre 2013

Finalmente è arrivata la news tanto attesa. Valentino Rossi sarà ospite d’eccezione del Monza Rally Show che si terrà a all’Autodromo di Monza dal 22 al 24 novembre. Novità di quest’anno sarà l’ammissione al Monza Rally Show delle vetture storiche da Rally degli anni dal 1972 al 1985.

Un massimo di 10/15 vetture così da riproporre le più rappresentative che hanno partecipato ai Rally dell’epoca. Fiat 131 Abarth, Porsche, Audi Quattro, Ferrari 308 e altri modelli che hanno fatto la storia dei Rally degli anni 70 e 80. La gara per queste vetture sarà sulle stesse Prove Speciali delle “vetture moderne” ma completeranno 85,250 Km invece dei circa 155 Km dell’intera gara.

Foto di Luca Renoldi

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lucilla Sala
Lucilla Sala, sportiva, giornalista e fotografa per passione. Sono cresciuta in palestra praticando ginnastica artistica e ne ho fatto una professione. Dal 2009 collaboro con il quotidiano online MB News per la rubrica sport, cultura ed eventi. Sono creativa, spontanea e amo perdermi nei romanzi che non finiscono mai. Mi piacciono le belle foto e ho una passione smisurata per i viaggi! Segnalatemi gli eventi di Monza e Brianza a [email protected]


Articoli più letti di oggi