29 Novembre 2020 Segnala una notizia
Va a raccogliere castagne e si perde. Monzese recuperata sana e salva

Va a raccogliere castagne e si perde. Monzese recuperata sana e salva

13 Ottobre 2013

È uscita a cercare castagne con gli amici, ma si è persa. È successo oggi pomeriggio nei boschi sopra Dazio in provincia di Sondrio, la donna di 62 anni di Monza improvvisamente è rimasta sola perdendo di vista il gruppo.

Dopo alcune ricerche senza esito positivo gli amici hanno dato l’allarme, di lì a poco sono partiti i tecnici della VII Delegazione Valtellina – Valchiavenna che l’hanno ritrovata  verso le 14.30, in località Cerido. La donna fortunatamente  era illesa e stava bene, aveva perso l’orientamento non essendo pratica della zona.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Simona Sala
Simona Sala tra i fondatori nel 2008 di MB News, responsabile marketing e social manager. La mia passione sono i viaggi e la fotografia, passioni che vanno a braccetto. Ma quando per questioni di tempo non posso andare dove vorrei leggo, leggo, leggo meglio se diari di viaggio o storie di Paesi lontani. Mi piacciono la chiarezza, le persone genuine e la buona cucina.


Articoli più letti di oggi