25 Novembre 2020 Segnala una notizia
Unione Artigiani più vicini al territorio con la nuova sede di Cesano

Unione Artigiani più vicini al territorio con la nuova sede di Cesano

28 Ottobre 2013

“Sempre più vicini alle realtà produttive del territorio”. Con questo messaggio venerdì è stato inaugurato a Cesano Maderno il nuovo sportello dell’Unione Artigiani di Monza e Brianza . I nuovi locali si trovano in via Alessandro Volta 55 e sono già operativi con tutta la gamma di servizi: dalla contabilità alle paghe, alle consulenze in materia fiscale, amministrativa, legale e sindacale, e ai cittadini con le offerte di patronato e assistenza fiscale.

cesano-sede-unione-artigiani-mbAl taglio del nastro erano presenti i vertici dell’ente artigiano, il presidente Walter Mariani, segretario generale Marco Accornero, assieme alla autorità locali della città: il vicesindaco Pietro Nicolaci e gli assessori Celestino Oltolini e Barbara Strada. Per la provincia è intervenuto l’assessore Enrico Elli, mentre per le forze dell’ordine c’era il maresciallo dei Carabinieri Ivano De Crescenzo.

Quello lanciato dall’Unione è un segnale forte: essere più vicini e rilanciare la zona del “Seregnese”, cuore pulsante dell’imprenditoria artigianale. A Cesano hanno sede oltre 1300 raltà imprenditoriali, mentre l’intera zona conta quasi 4200 aziende artigianali, di cui l’81,5% gestite da titolare italiano. “Queste realtà sono un vero tesoro economico, ma anche un patrimonio importante e l’apertura di questo sportello sarà un sostegno concreto al loro lavoro” commenta Accornero.

Con la benedizione impartita da don Matteo Dal Santo, gli uffici hanno poi aperto ufficialmente i battenti. Lo sportello seguirà i seguenti orari al pubblico, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle 13,00 e dalle 13,30 alle 17,30 (numero verde 800.132371).

L’inaugurazione è stata preceduta dal convegno “Creare valore sul territorio”, che si è tenuto a Palazzo Borromeo nella serata del 24 ottobre, Fino al 3 novembre, compreso, è aperta al pubblico al piano nobile di Palazzo Borromeo la mostra delle eccellenze artigiane visitabile il sabato e la domenica dalle 10,00 alle 12,00 e dalle 15,00 alle 19,00.

unione-artigiani-inaugurazione-sede-cesano-maderno-mb

unione-artigiani-inaugurazione-sede-2-mb-(2)

unione-artigiani-inaugurazione-sede-2--pubblico-mb

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi