22 Giugno 2021 Segnala una notizia
Truck emotion 2013 all'autodromo di Monza

Truck emotion 2013 all’autodromo di Monza

9 Ottobre 2013

Il conto alla rovescia è iniziato e TruckEmotion è ormai in arrivo: si terrà infatti nei giorni 11, 12 e 13 ottobre nella spettacolare location dell’Autodromo di Monza, regno per eccellenza dell’emozione e della passione per i motori.

Tante le novità che caratterizzano l’edizione 2013, oltre alla riconferma di uno dei momenti più intensi ed attesi di truckEmotion®: l’appuntamento con le prove in pista che, dopo il successo della passata edizione con ben 1.300 prove in una sola giornata, quest’anno raddoppia, dando la possibilità ai driver di provare i mezzi il sabato e la domenica.

Le Case presenti a truckEmotion – Daf, Iveco, Man, Mercedes, Renault Trucks e Scania – schiereranno il meglio dei loro modelli in combinazione trattore e semirimorchio, che viaggerà a mezzo carico, o solo trattore. Le prove in pista si svolgeranno in due sessioni giornaliere, mattina e pomeriggio del 12 e del 13 ottobre; le sessioni pomeridiane saranno precedute da una spettacolare sfilata di 30 truck splendidamente decorati. Accederanno alle prove i possessori di adeguato titolo di guida, che potranno testare anche più veicoli; è possibile preregistrarsi sul sito della manifestazione,www.truckemotion.it per avere la precedenza ed indicare la preferenza di veicolo. A prova terminata gli autisti riceveranno l’attestato di guida e rilasceranno le proprie impressioni allo staff truckEmotion®.

Le procedure di registrazione in loco da quest’anno sono completamente informatizzate e quindi più veloci, con la speranza di dare al maggior numero possibile di driver la fantastica opportunità di provare i migliori veicoli sull’Autodromo più famoso al mondo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi