22 Giugno 2021 Segnala una notizia
Treno guasto sulla Monza-Molteno. È caos sulla linea e ai passaggi a livello

Treno guasto sulla Monza-Molteno. È caos sulla linea e ai passaggi a livello

2 Ottobre 2013

Pendolari e automobilisti bloccati. Un guasto al treno 5157 sulla linea Monza-Lecco, via Molteno, ha creato non pochi problemi questa sera intorno alle ore 20. Il convoglio si è bloccato tra Villasanta e Triuggio, obbligando Trenord a organizzare operazioni per rimuoverlo “il soccorso è difficoltoso” comunica l’azienda con un Tweet. Il ritardo accumulato è stato di 120 minuti e anche i treni successivi sono rimasti fermi a lungo e cancellati.

Il problema sulla linea ha coinvolto non solo i pendolari che cercavano di tornare a casa, ma anche gli automobilisti che hanno dovuto attendere a lungo ai passaggi a livello, come quello di Biassono o sui tornanti di Macherio. Proprio sulla curve molte autovetture si sono messe a fare inversione, senza non poche difficoltà dovute alla carreggiata ristretta, per cercare poi vie alternative. In particolare, sulla strada provinciale 135 all’intersezione del ponte, via Lambro, che unisce Canonica con Macherio molte macchine hanno dovuto fare tratti in retromarcia per liberare la strada (in foto).

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi