03 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Trasporti, venerdì 18 ottobre sciopero. Disagi previsti anche in Brianza

Trasporti, venerdì 18 ottobre sciopero. Disagi previsti anche in Brianza

14 Ottobre 2013

Si avvicinano un venerdì nero i pendolari brianzoli. È stato indetto dalle unioni sindacali di base USB e CUB trasporti uno sciopero generale che riguarderà la circolazione dei treni regionali e suburbani che potrebbe causare, cancellazioni o variazioni di percorso. A dare notizia è Trenord che precisa che l’agitazione inizierà giovedì 17 alle ore 21 e terminerà venerdì 18 sempre alle 21. Non subirà variazioni la circolazione dei treni nelle fasce orarie di garanzia dalle 6.00 alle 9.00 e dalle 18.00 alle 21.00 di venerdì 18 ottobre. Potranno verificarsi, invece, ripercussioni sulla circolazione a ridosso dell’orario d’inizio dell’agitazione sindacale e dopo la sua conclusione.

Disagi anche per Atm, con l’agitazione che provocherà problemi ai viaggiatori dalle 8,45 alle 15 e dalle 18 a conclusione del servizio, sempre nella giornata di venerdì 18 ottobre.

Net Trasporti ha invece comunicato che l’agitazione è prevista dalle 9 alle 1,50 e dalle 14,50 a fine servizio per il servizio urbano di Monza, e dalle 8,45 alle 15 e dalle 18 al termine del servizio per il servizio extraurbano di Trezzo d’Adda.

Infine Brianza Trasporti, con l’azienda di Monza che garantisce le corse in partenza dai capolinea dall’inizio del servizio alle 8,29 e dalle 15 alle 17,59. Di conseguenza non saranno garantite tutte le corse in partenza dalle 8,30 alle 14,59 e dalle 18 a fine servizio. Disagi anche per Atm, con l’agitazione che provocherà problemi ai viaggiatori dalle 8,45 alle 15 e dalle 18 a conclusione del servizio, sempre nella giornata di venerdì 18 ottobre 2013

Informazioni sull’andamento della circolazione saranno comunicate nelle stazioni tramite i monitor, i teleindicatori e gli annunci sonori, oltre che via Twitter, seguendo gli account delle diverse direttrici.

Per maggiori informazioni: www.trenord.it; Numero Verde 800.500.005, attivo tutti i giorni dalle 7 alle 21.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Simona Sala
Simona Sala tra i fondatori nel 2008 di MB News, responsabile marketing e social manager. La mia passione sono i viaggi e la fotografia, passioni che vanno a braccetto. Ma quando per questioni di tempo non posso andare dove vorrei leggo, leggo, leggo meglio se diari di viaggio o storie di Paesi lontani. Mi piacciono la chiarezza, le persone genuine e la buona cucina.


Articoli più letti di oggi