21 Giugno 2021 Segnala una notizia
Tragedia sfiorata a Monza: mamma e figli investiti in via Romagna

Tragedia sfiorata a Monza: mamma e figli investiti in via Romagna

21 Ottobre 2013

Tragedia sfiorata questa mattina a Monza. Una donna con i suoi due bambini di 4 e 7 anni sono stati investiti questa mattina, 21 ottobre, da un’automobile mentre stavano attraversavano viale Romagna, a solo pochi passi dal commissariato di polizia.

Il fatto è accaduto pochi minuti dopo le ore 7. La mamma e i figli sono stati soccorsi da due ambulanze e due automediche e trasportati in codice giallo all’ospedale San Gerardo. Le dinamiche dell’incidente sono ora al vaglio degli inquirenti ma, stando alle prime ricostruzioni, pare che sia stata proprio la mamma a scampare la tragedia spingendo i figli lontano dall’auto che stava sopraggiungendo. Il conducente, che non viaggiava a velocità sostenuta, si è immediatamente fermato a prestare soccorso.

Per la mamma e figli monzesi fortunatemente la tragedia è stata solo sfiorata: nessuno, infatti, versa in pericolo di vita. Sul luogo dell’incidente è accorsa la poliza locale che sta ricostruendo l’accaduto e sta individuando eventuali testimoni.

Ultimo aggiornamento ore 12.50

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Commenti

  1. In pieno centro? Direi che il luogo è a Triante/San Giuseppe…..a meno che si intendesse dire “centrati in pieno”.

  2. Non è pieno centro, ma importante è che tutti stano bene e l’automobilista si sia fermato!

  3. che l’automobilista si fermi è la regola( anche se prutroppo ci sono le bestie in giro.) mi farebbe piacere sapere se l’attraversamento è avvenuto sulle strisce pedonali o a caso tra le macchine…

  4. anc59ceci1916 dice:

    l’importante è che anche i pedoni non si buttino quando la macchina è a 2 metri di distanza – eh sì perché ci sono anche molti pedoni distratti

  5. Quell’incrocio è pericoloso di per sé, quest’anno sono già stati investiti un paio di ciclisti, se non sbaglio anche un incidente mortale. Chi gira a sinistra venendo da san fruttuoso gioca alla roulette russa per passare se qualcuno allo stesso tempo gira a sinistra venendo dal centro, visibilità ZERO.

Articoli più letti di oggi