04 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Monza, circonvalazione esterna: traffico in tilt. Così fino a domani

Monza, circonvalazione esterna: traffico in tilt. Così fino a domani

30 Ottobre 2013

Ultimo, si spera, giorno di passione per gli automobilisti brianzoli che da lunedì sono costretti a subire pesanti rallentamenti alla circolazione a causa di lavori di manutenzione nel tratto stradale di viale Marconi, a Monza. Chilometri e chilometri di coda da imputare a una grossa falla, ben 20 cm, che ha reso necessario l’intervento con la massima urgenza in un giunto del viadotto onde evitare gravi incidenti.

monza - coda- lavori viale industrie-mb-2Oggi come ieri la situazione si presentava a dir poco drammatica: dalle 7 fino oltre le 10.30 il traffico era in tilt, oltre che nel viale Marconi, anche nelle zone limitrofe, non essendoci sfoghi utili a far defluire il massiccio flusso dei mezzi. Nulla da fare dunque per automobilisti e motociclisti che hanno dovuto attendere in coda rassegnati.

Fino a domani, 31 ottobre, rimarrà dunque chiusa una corsia del viadotto di viale Marconi, nella direzione che porta all’ingresso delle autostrade e a Sesto San Giovanni. «Il motivo del restringimento della strada è legato alla necessità di sottoporre a urgente manutenzione un giunto del viadotto, che attualmente è fonte di grave pericolo per i veicoli di passaggio. La chiusura provocherà alcuni rallentamenti alla circolazione nel senso di marcia interessato dall’intervento e ci scusiamo per il disagio» ha spiegato l’assessore alla Viabilità del comune di Monza Paolo Confalonieri

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Commenti

  1. Roberto Gianellini dice:

    ieri 30 min dal Brianteo all’ingresso della Tang. Nord……paura!

  2. il problema è c’è troppa gente in brianza. altrove questi lavori non si noterebbero nemmeno. purtorppo 50 anni di provincia di milano si pagano!

  3. Marco C. dice:

    E’ troppo facile scusarsi per il disagio. La benzina ce la paghiamo noi con i nostri soldi. Dobbiamo chiedere le dimissioni dell’assessore alla viabilità, per manifesta dimostrazione di incapacità nella gestione della viabilità Urbana

    • Antonio Leanza dice:

      Esatto, troppo facile scaricare i costi dei disservizi sulla collettività.

Articoli più letti di oggi