24 Novembre 2020 Segnala una notizia
Tangenziale Est: violento tamponamento e lunghe code

Tangenziale Est: violento tamponamento e lunghe code

18 Ottobre 2013

Ben tre automobili coinvolte. L’incidente è avvenuto poco dopo le 18,30 alla fine della Tangenziale Est. Immediatamente si sono create lunghe code.

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 ma non si sa ancora se ci sono feriti gravi. Le auto, da quanto riferito dai testimoni, sono mal ridotte. Il tamponamento è avvenuto sul tratto che attraversa il comune di Usmate Velate, proprio alla fine della tangenziale milanese. Lì la strada si restringe e gli automobilisti sono costretti a sollevare il piede dall’acceleratore.

Pare che un grosso Suv non abbia fatto in tempo a frenare e con violenza abbia speronato l’auto che stava davanti che a sua volta è finita addosso ad un’altra.

Al momento il traffico è fermo e i pendolari brianzoli al rientro dalla settimana lavorativa sono in coda.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi