04 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Spaccio: in manette un giovane di Colnago. Nel box un chilo di erba

Spaccio: in manette un giovane di Colnago. Nel box un chilo di erba

30 Ottobre 2013

Ancora spaccio di marijuana e ancora un giovane finito in manette. Dopo gli arresti delle scorse settimane ai danni di giovanissimi al centro scolastico Omnicomprensivo di Vimercate, i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Vimercate hanno arrestato un ventunenne di Colnago che nascondeva in casa quasi un chilo di Cannabis.

D.C. classe 1992, incensurato, era stato notato in diverse zone del vimercatese conosciute come piazze di spaccio, principalmente per i più giovani.

Ieri sera intorno alle 22.30 è scattata la perquisizione domiciliare dove i militari hanno trovato 876 grammi di erba, nascosta nel box. 13 semi di Marijuana erano invece nascosti nella cameretta del ragazzo dove si trovava anche un bilancino di precisione e del materiale per il confezionamento.

Si stima che tutta quella sostanza rivenduta al dettaglio sarebbe fruttata un guadagno pari a circa 15mila euro: i clienti sarebbero stati molto probabilmente i coetanei e i giovani studenti delle scuole del vimercatese.

In attesa di trovare i fornitori, il 21enne è stato rinchiuso nel carcere di Monza.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi