30 Novembre 2020 Segnala una notizia
Serie C: le ginnaste Casati conquistano un'onorevole sedicesima posizione

Serie C: le ginnaste Casati conquistano un’onorevole sedicesima posizione

16 Ottobre 2013

Due giorni di grande ginnastica artistica sabato 12 e domenica 13 ottobre al Palaunimec di Arcore organizzati dall’Unione Sportiva Alfonso Casati Arcore A.S.D in occasione della prima prova del campionato di Serie C. Ben 66 squadre si sono presentate in pedane tutte pronte a dare il massimo per conquistare il primo gradino del podio.

Buona prova per le ginnaste biancoverdi Irene Penatti, Alessia Rosselli, Ester Barbagallo e la riserva Andreina Abrashi che si sono piazzate in sedicesima posizione con un totale di 186,025 punti su un totale di 65 squadre partecipanti. (Irene Penatti 17,100 al volteggio, 16,05 alla parallela, 15,95 alla trave, 15,90 al corpo libero; Ester Barbagallo con 16,85 al volteggio, 15,20 alla parallela, 11,25 alla trave, 15,85 al corpo libero; Alessia Rosselli 16,40 al volteggio, 14,85 alla parallela 14,55 alla trave, 14,30 al corpo libero 16,85).

Soddisfatti i tecnici Debora Comi e Cristina Pagani: «La gara è andata bene peccato per qualche caduta di troppo alla trave – afferma Cristina – che nella prima prova possono essere abbastanza tollerate perchè gareggiando in casa si resta molto di più sotto tensione. Sicuramente le ginnaste ce la metteranno tutta per prepararsi e migliorarsi per la seconda prova del campionato che si terrà il prossimo 26 e 27 ottobre al Palamassucchi di Mortara».

Fonte e foto Unione Sportiva Alfonso Casati Arcore A.S.D
In foto da sinistra: Abrashi Andreina, Barbagallo Ester, Rosselli Alessia, Penatti Irene con i tecnici Comi Debora e Pagani Cristina

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi