23 Novembre 2020 Segnala una notizia
Seregno, per la salute mentale delle donne. Open day al Cps

Seregno, per la salute mentale delle donne. Open day al Cps

9 Ottobre 2013

Nel corso della giornata mondiale della salute mentale, giovedì 10 ottobre, il Centro Psico-Sociale di Seregno, dalle 9 alle 16, propone una declinazione al femminile, aprendo le proprie porte alle donne e alle problematiche del gentil sesso, dalla depressione post partum, alla sindrome premestruale, alla menopausa o più in generale ai disturbi dell’umore e le psicosi. Durante la giornata personale specializzato distribuirà materiale informativo e offrirà gratuitamente consulenze per inquadrare eventuali disagi.

Il Cps di Seregno serve una popolazione di circa 162.000 persone e nel 2012 ha seguito 1492 pazienti; nel complesso l’area territoriale di Desio, la cui responsabile è la Dott.ssa Giovanna Crespi, copre un bacino di utenza di 320.000 abitanti, dislocati su 12 comuni, che si possono rivolgere ai Centri Psico-Sociale e ai Centri Diurni di Seregno e di Cesano Maderno.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Andrea Meregalli
Ho sempre sognato di scrivere una biografia in terza persona singolare, ma ora mi vergogno. E allora Andrea Meregalli, classe 1984, vivo con Isabella e Arturo Bandini, giornalista pubblicista e lettore professionista con una passionaccia [cit.] per la letteratura latinoamericana del novecento, faccio alcune cose male tra cui giocare a backgammon e suonare l'ukulele, mi piacciono il jazz e il calcio, il poker e la mitologia norrena, i whisky e la filosofia greca antica. Soprattutto mi piacciono i libri, cartacei come digitali. Mi trovate su Twitter, su Facebook (poco) e su Finzioni Magazine.


Articoli più letti di oggi