Salute

Seregno, per la salute mentale delle donne. Open day al Cps

Nel corso della giornata mondiale della salute mentale, giovedì 10 ottobre, il Centro Psico-Sociale di Seregno, dalle 9 alle 16, propone una declinazione al femminile, aprendo le proprie porte alle donne e alle problematiche del gentil sesso.

violenza

Nel corso della giornata mondiale della salute mentale, giovedì 10 ottobre, il Centro Psico-Sociale di Seregno, dalle 9 alle 16, propone una declinazione al femminile, aprendo le proprie porte alle donne e alle problematiche del gentil sesso, dalla depressione post partum, alla sindrome premestruale, alla menopausa o più in generale ai disturbi dell’umore e le psicosi. Durante la giornata personale specializzato distribuirà materiale informativo e offrirà gratuitamente consulenze per inquadrare eventuali disagi.

Il Cps di Seregno serve una popolazione di circa 162.000 persone e nel 2012 ha seguito 1492 pazienti; nel complesso l’area territoriale di Desio, la cui responsabile è la Dott.ssa Giovanna Crespi, copre un bacino di utenza di 320.000 abitanti, dislocati su 12 comuni, che si possono rivolgere ai Centri Psico-Sociale e ai Centri Diurni di Seregno e di Cesano Maderno.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta