28 Novembre 2020 Segnala una notizia
Segue il figlio in gara e si schianta contro un guard- rail. Morto centauro di Bovisio

Segue il figlio in gara e si schianta contro un guard- rail. Morto centauro di Bovisio

2 Ottobre 2013

Stava seguendo il figlio nella gara internazionale di motociclismo “Sei giorni di enduro” ad Olbia, in Sardegna,  quando, a bordo della sua moto, si è schiantato contro un guard-rail ed è morto sul colpo. La vittima, Walter Roggeri, 58 anni, di Bovisio Masciago, era padre del campione di enduro Davide Roggeri.

Il tragico incidente è avvenuto verso le 17.30 sulla sopraelevata nord, alla periferia di Olbia. Stando alle prime ricostruzioni l’uomo si trovava a bordo della suo motocicletta e si stava recando al paddock di corsa. In un tratto di strada in discesa avrebbe perso il controllo della sua due ruote schiantandosi contro il guard-rail. Immediato l’intervento degli uomini del 118 che hanno cercato di rianimarlo. Per l’uomo però non c’è stato nulla da fare.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi