29 Novembre 2020 Segnala una notizia
Sciopero nazionale. Trenord: "non prevediamo particolari criticità"

Sciopero nazionale. Trenord: “non prevediamo particolari criticità”

17 Ottobre 2013

Lo sciopero dei treni sarà tranquillo in Brianza. A dirlo è Trenord che non prevede particolari criticità per la giornata di domani: “«durante lo sciopero nazionale dei trasporti indetto dalle unioni sindacali di base Usb e Cub trasporti – dalle 21 di oggi, giovedì 17 alle 21 di venerdì 18 ottobre – non ci saranno grosse criticità non solo durante le consuete fasce di garanzia (6-9 e 18-21), ma anche per l’intero periodo dell’agitazione» si legge nella nota della la società lombarda che gestisce il trasporto su ferro regionale diffusa dopo l’annuncio dello sciopero generale che paralizzerà l’intera penisola a causa dell’agitazione che coinvolge tutti i lavoratori che operano nei settori pubblici e privati della scuola della sanità, negli uffici comunali, regionali o statali i servizi al pubblico senza dimenticare i mezzi pubblici dai bus ai tram passando per gli aeroporti e le ferrovie, per i pendolari lombardi venerdì non ci saranno problemi.

Per informazioni in tempo reale sull’andamento dei convogli si potranno consulatare tutti i canali di comunicazione di Trenord: nelle stazioni tramite i monitor, i teleindicatori e gli annunci sonori, via Twitter, sul sito internet www.trenord e attravero il numero verde 800.500.005, attivo tutti i giorni dalle 7 alle 21. Infine ci si potrà rivolgere a My Link Point di Stazione di Milano P.ta Garibaldi (lunedì-domenica dalle 6,45 alle 20,45); My Link Point di Milano Cadorna (lunedì-venerdì dalle 7 alle 20; sabato dalle 8 alle 20; domenica e festivi dalle 8,30 alle 16); My Link Point di Saronno (lunedì-venerdì dalle 7 alle 19,30).

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi