04 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Sciopero. In Brianza treni regolari ma traffico intenso

Sciopero. In Brianza treni regolari ma traffico intenso

18 Ottobre 2013

Trenord l’aveva annunciato “non ci saranno particolare disagi” e per il momento i pendolari brianzoli che hanno scelto di andare al lavoro in treno sono stati premiati. I convogli questa mattina nelle fasce protette sono stati regolari, i ritardi sono stati pochi.

Non è andata nello stesso modo per gli automobilisti. In molti hanno scelto di usare la propria auto invece di rischiare con i mezzi pubblici, risultato: i tempi per raggiungere scuole, ufficio si sono allungati e di molto. Le principali direttrici del capoluogo sono state interessate da forti rallentamenti.

In foto sopra, la lunga coda di questa mattina su viale Stucchi, vicino allo stadio a Monza

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi