03 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Schianto all'alba sulla Milano-Meda: cinque feriti

Schianto all’alba sulla Milano-Meda: cinque feriti

22 Ottobre 2013

Incidente stradale questa mattina  sulla Milano-Meda. Lo schianto che ha causato cinque feriti è avvenuto poco prima dell’alba all’altezza di Barlassina.

Il tratto stradale interessato sarebbe, stando a quanto riportato dagli uomini del 118 intervenuti immediatamente sul posto con ambulanze e autemedica, la Strada Statale 36 dove un’automobile si è ribaltata. I feriti, tutti maschi di età compresa tra i 35 e i 45 anni, sono stati trasposportati negli ospedali di Monza, Desio e Niguarda. Nessuno versa in gravi condizioni di salute. Le dinamiche esatte dell’incidente sono ora al vaglio degli inquirenti.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi