03 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Sanda Volley: buona la prima!

Sanda Volley: buona la prima!

21 Ottobre 2013

Va in scena la prima di campionato. La prima gara senza il Capitano impegnata in un altra partita. I pronostici pre campionato sono tutti per la Sanda, ma noi sappiamo bene che non si vince sulla carta.Ed infatti il campo dice che sarà dura oggi.

Cusano non ha nulla da perdere e si vede; gioca senza timore e lotta su ogni palla. Ciò che si vede in campo e’ un sostanziale equilibrio, poi le padroni di casa scappano sul 14-9. La Sanda non vuole di certo steccare la prima, non brilla ma non perde la calma. Punto su punto rientra in gioco, e quando conta ( dopo il 20) mette il naso avanti e non si fa riprendere.

Il secondo, sembra un po’ più facili, sempre avanti noi fino al 16-9, poi.. Un blackout che rischia di compromettere tutto (18-18) ma, lo scatto finale e’ ancora Sanda. Ma Cusano proprio non ci sta; vuole tornare in gara e ci riesce benissimo. Complice un calo Sanda, non sbaglia nulla e riapre la partita aggiudicandosi il set. E’ ora di fare sul serio, e qui il carattere in casa Sanda non manca proprio. 6-0 subito e poi quasi un monologo.

Buona la prima quindi, ora il debutto tra le mura amiche sabato contro Valbrembo.

TABELLINI:

Campionato Regionale Serie C Girone B gara 1 Cusano Milanino 19 ottobre 2013

Ceramiche Speretta Cusano – SANDA Volley

21-25. 20-25. 25-18. 13-25

durata incontro 1,40

Punti casa:79

Punti ospiti:93

MVP : Passoni

Sanda : Balestreri(15), Bariselli (13), Beretta (),Biraschi (1),Lucarelli(),Passoni(18),Poggi (),Santamaria (8),Tresoldi (1), Zanini(2), Corbetta (L),Isella (L).

All. Palumbo – Sala

 

fonte: ufficio stampa Sanda Volley

foto di: Luca Renoldi

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi