15 Giugno 2021 Segnala una notizia
Sanda Volley: buona la prima contro il Nembro

Sanda Volley: buona la prima contro il Nembro

28 Ottobre 2013

Buona, anzi buonissima la prima tra le mura amiche del PalaManzoni. Una partita che sulla carta era tutt’ altro che facile, e’ stata in realtà più semplice del previsto.

Partenza veemente delle padroni di casa, che con Balestreri e Passoni scavano ben presto un solco incolmabile per le ospiti per un veloce 25-16. Stesso il copione nel secondo parziale, dove Santamaria la fa da padrona: Easy e’ particolarmente ispirata, in cabina di regia, e il punteggio conferma il divario in campo.

Nel terzo set e’ giustamente giunto l’ora di qualche cambio, dentro Beretta ( positiva la sua prova) e Biraschi, che dopo aver colpito di tutto nel riscaldamento, e’ chiamata a metter giù palla in campo.. E non delude. Le ospiti hanno un sussulto verso il finale di set, ma questa sera proprio non c’è storia e Passoni , come in gara 1 chiude set e match.

Prossima gara ancora al PalaManzoni contro Pavia.

TABELLINI:

Campionato Regionale Serie C Girone B gara 2 Monza 26 ottobre 2013

SANDA Volley – Oro Volley Nembro 3-0

25-16. 25-11. 25-22

durata incontro 1,10

Punti casa:75

Punti ospiti:49

MVP : Passoni

Sanda : Balestreri(9), Bariselli (5), Beretta (4),Biraschi (3),Lucarelli(),Passoni(17),Poggi (),Santamaria (15),Tresoldi (1), Zanini(1), Corbetta (L),Isella (L).

All. Palumbo – Sala

 

fonte: ufficio stampa Sanda Volley

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi