19 Giugno 2021 Segnala una notizia
Run&Healt: riprendono gli allenamenti al Parco di Monza

Run&Healt: riprendono gli allenamenti al Parco di Monza

1 Ottobre 2013

Sono ricominciati dopo la pausa estiva gli allenamenti gratuiti organizzati nel Parco di Monza da Yakult nell’ambito di “Run&Healt”, iniziativa ideata per promuovere il benessere attraverso uno stile di vita sano e attivo. Il primo allenamento della nuova sessione si è svolto il 21 settembre: gli appuntamenti settimanali si susseguiranno con costanza ogni sabato fino al 26 ottobre. Punto di ritrovo, per tutti gli interessati, la Cascina Bastia: dalle 9.30 alle 11.30 circa i runners, dilettanti o neofiti, saranno suddivisi per livello di preparazione e seguiti da un team di preparatori atletici.
Previsti inoltre incontri formativi con una nutrizionista, che spiegherà i concetti base di una corretta alimentazione; vari esperti offriranno anche consigli utili a una pratica del running più consapevole.

Yakult Run&Healt è un’attività patrocinata da patrocinata dal Comune di Milano, dalla Federazione Italiana di Atletica Leggera (Fidal) e da quest’anno dalla Reggia di Monza, dal Comune di Monza e dal Monza Marathon Team. Tre le sedi di svolgimento degli allenamenti: il Parco di Monza e, a Milano, il Parco Sempione e il Parco di Trenno.

Per informazioni: www.yakult.it e www.monzamarathonteam.it

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Federica Fenaroli
Cultura, cucina e animali sono il mio pane quotidiano - beh, gli animali solo in senso metaforico, sono vegetariana da una vita. Quando non scrivo leggo tutto quello che mi capita tra le mani, sforno dolci (al cioccolato) o curo le mie rose (rosse). Scrivo per MB News dal 2012.


Articoli più letti di oggi