19 Giugno 2021 Segnala una notizia
Rumeno arrestato a Carugate. Ha rubato 6 giubbotti

Rumeno arrestato a Carugate. Ha rubato 6 giubbotti

20 Ottobre 2013

Arriva il freddo, quale capo più utile che un bel giubboto? Questo devono aver pensato il ladro che venerdì pomeriggio al “Carosello” a Carugate si è impadronito di ben sei capi d’abbigliamento.

Dopo aver scelto la merce, l’uomo, un rumeno di 46 anni, nullafacente e incensurato, ha rimosso con cura le placche antitaccheggio e ha indossato tre giubbotti uno sopra l’altro, mentre gli altri tre ha tentato di nasconderli nello zaino. Ma B.V. non è andato molto lontano. Proprio mentre si stava dileguando nei corridoi del centro commerciale è stato fermato dai carabinieri della stazione di Carugate, prontamente intervenuti.

La refurtiva prelevata, per un valore di circa 360 euro è stata restituita al proprietario del negozio. Il ladro arrestato e stato poi portato presso il proprio domicilio e ora è in attesa della celebrazione del rito per direttissima.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi