24 Novembre 2020 Segnala una notizia
Ritmica Casati Arcore: ottimo risultato per Martina ed Elisa al Torneo allieve

Ritmica Casati Arcore: ottimo risultato per Martina ed Elisa al Torneo allieve

10 Ottobre 2013

Si è svolta a Castellanza, domenica 6 ottobre, la 1° prova del torneo allieve e a questo appuntamento federale hanno partecipato le atlete agonistiche della Casati Arcore Martina Merlo classe 2003 ed Elisa Costa classe 2002 accompagnate dalla loro allenatrice Olga Zagoderchuck.

La gara si apre con le agonistiche di prima fascia ed il livello si preannuncia subito alto, Martina parte con un ottimo corpo libero ottenendo un punteggio di 9200. La seconda prova dell’atleta della Casati è con le clavette che esegue convincendo la giuria e aggiudicandosi un ottimo 7750. La gara termina con Martina al 7° posto su 16 atlete partecipanti, secondo miglior punteggio alle clavette e quinto posto al corpo libero.

Si prosegue la competizione con le allieve di seconda fascia con 28 atlete presenti all’appello, Elisa, una delle allieve più giovani di questa fascia, parte con un corpo libero eseguito molto accuratamente ottenendo un punteggio di 9300 per poi proseguire con l’esercizio alla palla che seppur con qualche incertezza porta a termine brillantemente ottenendo 6800. Elisa a fine gara si piazza al 15° posto ottenendo il quinto miglior punteggio al corpo libero e il sesto alla palla.

«Sono molto soddisfatta del lavoro svolto e dei risultati ottenuti – afferma l’allenatriceOlga Zagoderchuck – continueremo a lavorare con costanza e impegno per preparare al meglio la seconda prova del campionato in programma il prossimo 15 dicembre in casa al Palaunimec di Arcore».

Fonte e foto U.S. Casati Arcore

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi