Sport

Ritmica Casati Arcore: ottimo risultato per Martina ed Elisa al Torneo allieve

Si è svolta a Castellanza, domenica 6 ottobre, la 1° prova del torneo allieve e a questo importante appuntamento hanno partecipato le atlete agonistiche della Casati Arcore Martina Merlo ed Elisa Costa accompagnate dalla loro allenatrice Olga Zagoderchuck.

Casati-Rtmica-Costa-Merlo-t

Si è svolta a Castellanza, domenica 6 ottobre, la 1° prova del torneo allieve e a questo appuntamento federale hanno partecipato le atlete agonistiche della Casati Arcore Martina Merlo classe 2003 ed Elisa Costa classe 2002 accompagnate dalla loro allenatrice Olga Zagoderchuck.

La gara si apre con le agonistiche di prima fascia ed il livello si preannuncia subito alto, Martina parte con un ottimo corpo libero ottenendo un punteggio di 9200. La seconda prova dell’atleta della Casati è con le clavette che esegue convincendo la giuria e aggiudicandosi un ottimo 7750. La gara termina con Martina al 7° posto su 16 atlete partecipanti, secondo miglior punteggio alle clavette e quinto posto al corpo libero.

Si prosegue la competizione con le allieve di seconda fascia con 28 atlete presenti all’appello, Elisa, una delle allieve più giovani di questa fascia, parte con un corpo libero eseguito molto accuratamente ottenendo un punteggio di 9300 per poi proseguire con l’esercizio alla palla che seppur con qualche incertezza porta a termine brillantemente ottenendo 6800. Elisa a fine gara si piazza al 15° posto ottenendo il quinto miglior punteggio al corpo libero e il sesto alla palla.

«Sono molto soddisfatta del lavoro svolto e dei risultati ottenuti – afferma l’allenatriceOlga Zagoderchuck – continueremo a lavorare con costanza e impegno per preparare al meglio la seconda prova del campionato in programma il prossimo 15 dicembre in casa al Palaunimec di Arcore».

Fonte e foto U.S. Casati Arcore

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta