05 Dicembre 2020 Segnala una notizia
"L'Italia cambia verso". Nasce in Brianza il "Comitato per Matteo Renzi segretario"

“L’Italia cambia verso”. Nasce in Brianza il “Comitato per Matteo Renzi segretario”

30 Ottobre 2013
In casa del Pd è di nuovo profumo di primarie. Dopo la chiamata alle urne per l’ezione del segretario provinciale ora lo sguardo vola al nazionale. In vista dell’elezioni in progrmma l’8 dicembre, è nato il “Comitato Monza e Brianza per Matteo Renzi segretario“. Un simbolico “taglio del nastro” che da il via ai lavori di campagna elettorale in vista delle primarie “aperte” a tutti i cittadini e a sostegno della candidatura del “rottamatore” del Partito Democratico.
«Spero che il Congresso sia l’occasione per entusiasmare le persone -spiega Renzi in una nota stampa diffusa dal comitato -. Il titolo della mia campagna è “L’Italia cambia verso”, nel senso che è l’ora di cambiare le cose. Insieme ad altri sto facendo il tentativo ardito di portare la gente a entusiasmarsi di nuovo della politica».
Ed è proprio con questo spirito che il Comitato per Matteo Renzi sta già lavorando in tre gruppi distinti nelle zone est, centro e ovest di Monza e Brianza per organizzare iniziative, eventi e materiali a sostegno della mozione per il sindaco di Firenze  con l’obiettivo di “cambiare il PD per cambiare l’Italia”.
Dal quartier generale MB fanno sapere che hanno già aderito al Comitato più di cento cittadini monzesi e brianzoli, tra cui molti amministratori locali, gli aderenti ai comitati Renzi delle scorse primarie, iscritti al PD e tante persone nuove senza alcuna esperienza di vita politica attiva ma che vedono in Matteo Renzi una speranza di rilancio concreto per il nostro Paese.
I referenti del Comitato Monza e Brianza per Matteo Renzi segretario sono: portavoce e coordinatore: Egidio Longoni – Assessore di Monza, referenti Gruppo est – Vimercate: Luciano Somoza, Marco Sesana, referenti Gruppo centro – Monza: Alessandro Panigada, Alessandro Mancini, Francesca Pontani, referenti Gruppo ovest – Nova Milanese: Francesco Romeo, Celeste Baraldi, Maurilio Dugnani
«Siamo fiduciosi che da qui a l’ 8 dicembre altri si uniscano al nostro Comitato ed al progetto di Renzi. La porta è sempre aperta»
Per contatti e info:
COMITATO MONZA e BRIANZA per MATTEO RENZI SEGRETARIO
Mail: comitatorenzi.mb@gmail.com
FB: facebook.com/comitatorenzi.mb

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi