20 Giugno 2021 Segnala una notizia
Partito Democratico: a Vimercate è nato il comitato per Cuperlo

Partito Democratico: a Vimercate è nato il comitato per Cuperlo

18 Ottobre 2013

L’8 dicembre gli elettori del Partito Democratico decideranno con le elezioni congressuali chi sarà il nuovo segretario nazionale e in queste ultime settimane sono iniziate a nascere i comitati di sostegno ai diversi candidati. A Vimercate è nato Gianni Cuperlo Segretario: “Non dobbiamo scegliere con le primarie il candidato premier per le prossime elezioni politiche, ma il Segretario che porterà il partito fuori dalla attuale fase di divisione e di disorganizzazione – si legge nel comunicato del comitato – è per questo che scegliamo Gianni Cuperlo che a questi obiettivi vuole arrivare lavorando per il partito (365 giorni all’anno) in un collettivo e non proponendosi solamente come leader transitorio.”

Nel mese di novembre saranno diverse le iniziative e gli incontro che porteranno in città diversi leader nazionali del partito.

Per informazioni: [email protected] Blog: http://vimercatecuperlosegretario.blogspot.it/

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi